I'mg going to do a quick translation...
Salve, ho da poco implementano nel mio sito questo stupendo Forum, l'unica cosa che non ho capito, è come installare sul server i componenti di Upload sempre se Aruba hosting non lo monta già di suo....
Un Aiuto mi sarebbe comodo |
He ha just uploaded on a site this wonderful forum and he would like to know how he can install upload object on the Aruba (one of the most important italian hoster) server.
Contatta il personale di Aruba, tu ovviamente non puoi installare un componente su un loro server, normalmente per poter effettuare queste operazioni occorre avere un serve ad uso esclusivo... l'unica speranza è che loro abbiano già uno di quei 5 componenti installati... ma è poco probabile!!
Comunque sia facci sapere come va a finire, anche io ho 2 spazi web su Aruba |
You have to ask to Aruba customer service. To install component on Aruba U need housing plan not hosting plan.
Per asfe023:
Cazzo, nel forum di aruba mi hanno detto che se non lo tolgo questo forum e aruba se ne accorge mi staccano il sito;
dicono che è una delle applicazioni proibite su aruba!!!
ma non possono farlo, è il miglio forum gratuito esistente...
aruba in alternatifa distribuisce snizz2000 che fa cagare, perche è in inglese e non permette Upload |
I've asked to Aruba customer service and they told me I can't install new component without housing plan and I also have to cancel Web Wiz Folders because it's a not permitted application on Aruba Server!
they are going to close my host if I don't delete the application.
They suggest (force) me to use Snitx Forum.
I hope the translation is understeable...
@Acar
Purtroppo Aruba considera il Web Wiz Forum come una applicazione proibita a causa di un eccessivo carico sul server (dicono loro) anche se sembra essere pari allo Snitz come carico (si dice da test seri).
In ogni caso queste sono le loro condizioni e conosco persone a cui hanno bloccato, pure senza preavviso.
Se non hai un piano Housing ma un hosting su server condiviso
purtroppo non hai alternative.
Idem per qualsiasi componente non puoi installare nè fare installare niente che non sia presente di default.
Quick translation...
@Acar
It's right... on Aruba server you can't install Web Wiz Forum such as other forbidden asp and php application because they say it cause a hevy server elaboration.
You also can't install new object that are not installed by default.
You only can do that if you are in a not shared plan, so in a housing plan.
It's a pig pity! It's for so and other reasons I changed hoster for many sites I have created.