Web Wiz - Green Windows Web Hosting

New Posts New Posts RSS Feed - italian translation
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

italian translation

Post Reply Post Reply Page  <1234>
Author
weppos View Drop Down
Groupie
Groupie

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote weppos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 02 January 2004 at 4:08pm
Quote Io sto benissimo...non so in che condizioni sei tu però...
se ti dico che il DB è incompatibile, secondo te vuole automaticamente dire che uso SNITZ???
Non mi sembra!

Avendo letto sopra che usavi Snitz ho pensato che stessi ancora usando quello.
Il mio era un semplice consiglio... non vedo perchè tu debba sentirti così superiore da rispondere con tale arroganza.
Era sufficiente un semplice: guarda che hai inteso male. Non uso snitz!

Ancora più che stai usufruendo di una traduzione che ho fatto gratuitamente, un minimo di cortesia sarebbe gradito, come la rete daltronde implica.

Ho ricontrollato il file e, se tu avessi un minimo di umiltà da leggere un paio di post sotto a quello dove annuncio la traduzione sul mio forum e dove te la puoi scaricare gratis, leggeresti che il file .rar è da scompattare con WinRAR.
Almeno informati prima di criticare e risottolineo che un tono meno superiore sarebbe gradito.
Back to Top
RAVALON View Drop Down
Groupie
Groupie

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote RAVALON Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 02 January 2004 at 4:26pm

Non ho criticato.....ti avvisavo solo che ci sono problemi col file

comunque....non ho MAI scritto....lo ripeto...MAI...che uso SNITZ.....ti stai sbagliando e se passassi un secondo a rileggere i post indietro ti accorgeresti che stai insistendo su una cosa che non esiste....e nonostante te lo dica continui a dire di aver letto che uso SNITS...ma DOVE???????me lo dici DOVE?????

...vabbè...forse sarò stato brusco, ma se vuoi ragione su una cosa che non ho mai scritto è chiaro che mi innervosisco...

comunque....riprendo la situazione con un attimo di contegno...

senza dubbio hai fatto cosa gradita a tutti e chiunque lo userà te ne sarà grato...a me da problemi....forse sarà il mio PC...ma i decompressori gestiscono ormai qualsiasi files compresso...rar,zip ecc... non dovrebbero esserci questi problemi....

Back to Top
weppos View Drop Down
Groupie
Groupie

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote weppos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 02 January 2004 at 4:33pm
Quote comunque....non ho MAI scritto....lo ripeto...MAI...che uso SNITZ.....ti stai sbagliando e se passassi un secondo a rileggere i post indietro ti accorgeresti che stai insistendo su una cosa che non esiste....e nonostante te lo dica continui a dire di aver letto che uso SNITS...ma DOVE???????me lo dici DOVE?????

Su questo ti do ragione, ho riletto ora il post ed avevo confuso Web Wiz con snitz (ero appena tornato dal capodanno)

Per la traduzione puoi contattarmi via Email, ti invio i files aggiornati e decompattati.
Back to Top
RAVALON View Drop Down
Groupie
Groupie

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote RAVALON Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 03 January 2004 at 8:05am

Benissimo .....ora devo un attimo aspettare che qualcuno mi dica se posso migrare i dati verso il nuovo db....altrimenti è inutile che ti io ti scomodi a inviarmi il materiale....speriamo si possa fare ma sono molto dubbioso.

Ciao

Back to Top
weppos View Drop Down
Groupie
Groupie

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote weppos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 January 2004 at 4:31pm
Grazie alla collaborazione di RAVALON che ha tradotto il file help e le condizioni di tuilizzo del forum è ora disponibile il pacchetto aggiornato di tutti i files della versione 7.6 tradotti.

Per chi l'avesse già scaricato consiglio un aggiornamento dato che alcuni file sono stati aggiornati, come riportato dal post ufficiale .
Back to Top
weppos View Drop Down
Groupie
Groupie

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote weppos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 January 2004 at 6:12pm
Sorry for my next posting, but I've just seen the new 7.7 version!
You can download now new italian files at the following link!

----------------------------------

Scusate il mio nuovo post, ma mi ero perso il rilascio della release 7.7!
Potete scaricare le traduzioni per la nuova versione al link seguente.

Download Italian Translation / Scarica Traduzione Italiana

EDIT
Cause a forum corruption I had to upload an old backup.
The link is now changed!
make sure to open the correct forum page!

Edited by weppos
Back to Top
DarkEvil View Drop Down
Newbie
Newbie

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote DarkEvil Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14 January 2004 at 6:28am

Meno male Ci sono anke italiani qui

Dark

Back to Top
picnick View Drop Down
Newbie
Newbie

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote picnick Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21 January 2004 at 12:10pm

ciao weppon,

visto che lo utilizzi e ti sei occupato anche della traduzione vorrei chiederti una cosa: su Aruba c'è scritto che questo forum non è gradito e va rimosso, così come anche da un altro provider a cui mi sto appoggiando...

Insomma, dove lo tieni installato? Mi puoi dare qualche provider che lo digerisce bene?!?

Purtroppo sono abbastanza ignorante su ste cose e, dato che dovrei spendere per prendere un hosting, non voglio buttar via soldi

grazie per la dritta :approved:
nicola

Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1234>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.08
Copyright ©2001-2026 Web Wiz Ltd.

Become a Fan on Facebook Follow us on X Connect with us on LinkedIn Web Wiz Blogs
About Web Wiz | Contact Web Wiz | Terms & Conditions | Cookies | Privacy Notice

Web Wiz is the trading name of Web Wiz Ltd. Company registration No. 05977755. Registered in England and Wales.
Registered office: Web Wiz Ltd, Unit 18, The Glenmore Centre, Fancy Road, Poole, Dorset, BH12 4FB, UK.

Prices exclude VAT at 20% unless otherwise stated. VAT No. GB988999105 - $, € prices shown as a guideline only.

Copyright ©2001-2026 Web Wiz Ltd. All rights reserved.