Web Wiz - Solar Powered Eco Web Hosting

  New Posts New Posts RSS Feed - italian translation
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

italian translation

 Post Reply Post Reply Page  <1 234
Author
weppos View Drop Down
Groupie
Groupie


Joined: 23 May 2003
Status: Offline
Points: 173
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote weppos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21 January 2004 at 3:45pm
Originally posted by picnick picnick wrote:

ciao weppon,



Sono weppos!

Originally posted by picnick picnick wrote:


visto che lo utilizzi e ti sei occupato anche della traduzione vorrei chiederti una cosa: su Aruba c'è scritto che questo forum non è gradito e va rimosso, così come anche da un altro provider a cui mi sto appoggiando...



Veramente? Posso sapere il nome dell'altro provider?!?


Originally posted by picnick picnick wrote:

Insomma, dove lo tieni installato? Mi puoi dare qualche provider che lo digerisce bene?!?


Purtroppo sono abbastanza ignorante su ste cose e, dato che dovrei spendere per prendere un hosting, non voglio buttar via soldi


grazie per la dritta :approved:nicola



Per il provider io mi appoggio a Centro Informatica.
Puoi trovare un link al loro sito nelle pagine del mio sito.
Se fossi interessato fammi sapere, magari in PVT, posso eventualmente metterti in contatto dato che li conosco.

Ciao
weppos
Back to Top
weppos View Drop Down
Groupie
Groupie


Joined: 23 May 2003
Status: Offline
Points: 173
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote weppos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 05 February 2004 at 10:05am
Ne appprofitto per segnalare che la traduzione della versione 7.7 è pienamente compatibile con quella della 7.7a
Back to Top
devesh View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

Joined: 18 June 2004
Location: Italy
Status: Offline
Points: 2
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote devesh Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 18 June 2004 at 2:40pm

Ragazzi, ma qui vengono rilasciate nuove versioni a rotta di collo... io mi sono appena preso la 7.9 (della quale, vi prego, ditemi che ne esiste il language pack in italiano e dove reperirlo) ed ora vedo che sta girando la 8.0 alpha 1! Io sto anche seriamente pensando di acquistare la versione boxed di WebWiz Studio (tutti i pacchetti WebWiz a neanche 100€) vista l'altissima qualità del prodotto.

Un caro saluto a tutti voi.

Devesh (nome spirituale indù)

Back to Top
weppos View Drop Down
Groupie
Groupie


Joined: 23 May 2003
Status: Offline
Points: 173
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote weppos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 20 June 2004 at 9:31am
Scusa, ma dove hai trovato la 7.9?
Non esiste e probabilmente mai esisterà dato che la futura candidata è la 8.0 che sta attualmente girando in fase di test su questo sito.

L'ultima traduzione in italiano la trovi qui: http://forums.webwiz.net/forum_posts.asp?TID=10 251&PN=1
Back to Top
resigua View Drop Down
Newbie
Newbie


Joined: 21 December 2003
Status: Offline
Points: 3
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote resigua Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 20 June 2004 at 11:57am

weppos se vai nella sezione download puoi scaricare la 7.9, tuttavia l'unico file "nuovo" di questa versione è registration_rules.asp

Back to Top
devesh View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

Joined: 18 June 2004
Location: Italy
Status: Offline
Points: 2
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote devesh Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 20 June 2004 at 2:43pm

Di conseguenza l'intera traduzione non è ancora disponibile a quanto pare... vero resigua?

Chiedo questo poichè ho tentato un azzardo inserendo nella cartella language_files una traduzione relativa alla 7.8... il risultato: HTTP 500.

Ora, è vero che programmo da 25 anni e che l'ASP me lo mangio a colazione (ora sviluppo in .NET e l'ASP classic è una barzelletta) ma il mio problema è il fattore tempo.

Ne consegue che se ne è stato pianificato già uno sviluppo da parte di qualche volenteroso delle WebWiz farei volentieri a meno di un mio intervento...

Un caro saluto a tutti.

Devesh

Back to Top
weppos View Drop Down
Groupie
Groupie


Joined: 23 May 2003
Status: Offline
Points: 173
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote weppos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 20 June 2004 at 3:25pm
@resigua
Strano, ho verificato ed in effetti dal 15 giugno sembra disponibile ma non sono presenti sul forum nessun tipo di informazioni a riguardo.

@devesh
Sicuro di mangiarlo a colazione?
Sarebbe utile che tu disattivassi l'errore 500 e mi notificassi l'errore completo. Se come dice resigua il 7.9 cambia solamente il file della politica di registrazione allora non ci dovrebbe essere alcun problema, calcolando che la traduzione sviluppata per la 7.8 integra già parte delle stringhe per la 8.0

Potrei suggerire di continuare sul 3d dell'ultima versione disponibile?
http://forums.webwiz.net/forum_posts.asp?TID=10 251&PN=1


<edit>
confermo, ho appena verificato la 7.9 e dalla history version si individua

Quote Changes from version 7.8 to version 7.9
------------------------------------------
1. registration_rules.asp - fixed XSS bug


per cui è valido il file per la 7.8 a tutti gli effetti.
Confermo che il test è stato eseguito anche sul mio sito.

</edit>

Edited by weppos
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1 234

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.


Become a Fan on Facebook Follow us on X Connect with us on LinkedIn Web Wiz Blogs
About Web Wiz | Contact Web Wiz | Terms & Conditions | Cookies | Privacy Policy

Web Wiz is the trading name of Web Wiz Ltd. Company registration No. 05977755. Registered in England and Wales.
Registered office: Web Wiz Ltd, Unit 18, The Glenmore Centre, Fancy Road, Poole, Dorset, BH12 4FB, UK.

Prices exclude VAT unless otherwise stated. VAT No. GB988999105 - $, € prices shown as a guideline only.

Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd. All rights reserved.